Home > Punti di ritiro
La nostra piattaforma ti offre la possibilità di spedire i tuoi pacchi ai più di 6.500 punti di ritiro della rete alfred24.
Sorprendi i tuoi clienti con un’esperienza di consegna memorabile offrendo l’opzione di ritirare gli ordini presso i nostri punti di ritiro.
Mai più attese, giacenze, inutili emissioni di CO2… con la consegna al Point, i clienti avranno la libertà di ritirare i loro pacchi quando desiderano, contribuendo attivamente alla tutela del nostro pianeta!
Il cliente può ritirare i suoi pacchi quando è più comodo, senza dover aspettare a casa per la consegna. Avrà il controllo completo sul ritiro dei suoi acquisti.
Elimina la frustrazione legata ai tentativi di consegna falliti e ai costi aggiuntivi di giacenza, i pacchi sono disponibili per il ritiro al 100% al primo tentativo.
Contribuisci a ridurre l’impatto ambientale, poiché le consegne ai punti di ritiro implicano meno traffico e meno emissioni di anidride carbonica.
I punti di ritiro offrono ai tuoi clienti un ambiente sicuro e affidabile per ritirare i pacchi, riducendo il rischio di smarrimenti o danni.
Utilizzare i punti di ritiro con la nostra piattaforma è facile.
Effettua l’iscrizione alla nostra piattaforma e integra il tuo store.
Inserisci le specifiche della spedizione per calcolare il prezzo.
Confronta le tariffe, scegli il corriere e seleziona la consegna al Point.
Immediato, No Codice, Nessuna carta di credito richiesta.
Ricevi tutti gli ultimi approfondimenti e notizie dal mondo della logistica e dell’e-commerce.
Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19”.
Il progetto, finanziato dalla Regione Autonoma FriuliVenezia Giulia nell’ambito del POR FESR 2014-2020, misura 23b bis, riguarda la realizzazione di un Parcel Locker mutliservizi.